Lazio, Escalante e il lavoro con Sarri: "Servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Escalante e il lavoro con Sarri: "Servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta". vedi letture. Ospite della tv ufficiale del club, Gonzalo Escalante ha parlato dal ritiro della Lazio delle prime settimane di lavoro: "Con Sarri si lavora tanto ma siamo felici di questo, impariamo molto da lui.

Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta.

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. (Calciomercato.com)

La situazione. Arrivato in ritiro con giorni di ritardo, in casa Lazio non può non tenere banco il caso Luis Alberto. La situazione Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio: ma cosa succederà con lo spagnolo? (Lazio News 24)

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - I tre portieri - Reina, Strakosha e Adamonis - iniziano a lavorare con i due preparatori. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto imprescindibile". vedi letture. Prima settimana di lavoro in archivio per la Lazio di Sarri, che oggi comincia l'ottavo giorno completo della preparazione ad Auronzo di Cadore. tmw Roscito (CorSport): "F. (TUTTO mercato WEB)

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)