Lazio Inter, sarà Rocchi il fischietto dell’Olimpico: i precedenti

Lazio Inter, sarà Rocchi il fischietto dell’Olimpico: i precedenti
Lazio News 24 Lazio News 24 (Sport)

Il primo risale al 20 dicembre del 2008, giorno nel quale i biancocelesti vennero superati per 2-0 dalla compagine nerazzurra.

Rocchi, inoltre, ha già diretto quattro incontri tra la Lazio e Inter.

Nel corso di questo campionato, Rocchi ha diretto i biancocelesti anche in occasione del primo turno, nel quale la Lazio superò la Sampdoria per 3-0.

Ne parlano anche altre fonti

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Ospite negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato di Lazio-Inter e della lotta Scudetto: "Lazio-Inter è una partita inattesa in chiave scudetto, in una stagione particolare. La Lazio sta facendo qualcosa di incredibile, un exploit sopra ogni attesa: siamo di fronte a un capolavoro tecnico. (Tutto Juve)

Senza scordare che ha già messo in riga la Vecchia Signora e che non perde dal 5 maggio, artefice l’Atalanta. Dovesse marcare una tripletta come nelle ultime stagioni, l’Inter non solo toccherebbe il traguardo dei 100 gol nell’Olimpico biancoceleste e in Serie A, ma difficilmente tornerebbe dalla trasferta senza punti. (TUTTO mercato WEB)

Il danese potrebbe partire titolare alle spalle di Lukaku e Lautaro, con Barella e Brozovic in mediana: sulle fasce torneranno con ogni probabilità dall’inizio sia Young che Candreva. In palio ci sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto e la sensazione, a due giorni dalla sfida, è che Conte possa lanciare Eriksen in campo dal 1′. (passioneinter.com)

Ora una grande gara col Valencia". Atalanta, Gasperini: "Gara importante per il quarto posto. Persi troppi punti, ora testa all'Europa". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti