Lazio Inter, sarà Rocchi il fischietto dell’Olimpico: i precedenti

Lazio News 24 SPORT

Il primo risale al 20 dicembre del 2008, giorno nel quale i biancocelesti vennero superati per 2-0 dalla compagine nerazzurra.

Rocchi, inoltre, ha già diretto quattro incontri tra la Lazio e Inter.

Nel corso di questo campionato, Rocchi ha diretto i biancocelesti anche in occasione del primo turno, nel quale la Lazio superò la Sampdoria per 3-0.

Infine, l’ultimo precedente di Rocchi in un Lazio-Inter risale al 20 maggio del 2018: la formazione nerazzurra vinse l’incontro per 3-2 all’Olimpico. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a Roma è previsto il tutto esaurito per una gara importantissima in chiave lotta al titolo:. “Olimpico da record per Lazio-Inter con vista sullo scudetto. (fcinter1908)

C'è la volontà di trovare l'accordo per confermarlo". LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Meno forti dopo il mercato? Io ci avrei provato già quest'anno". Roma, Pau Lopez: "Bene nel primo tempo, abbiamo perso tanti punti". (TUTTO mercato WEB)

Sul filo di lana capiremo se le presenze saranno state superiori, potrebbero anche superarle». Siamo molto vicini al dato della Juventus: al momento i biglietti venduti sono meno, ma in più ci sono gli abbonati della seconda fase. (Lazio News 24)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). (Calcio e Finanza)

Il danese potrebbe partire titolare alle spalle di Lukaku e Lautaro, con Barella e Brozovic in mediana: sulle fasce torneranno con ogni probabilità dall’inizio sia Young che Candreva. In palio ci sono 3 punti importantissimi per la lotta scudetto e la sensazione, a due giorni dalla sfida, è che Conte possa lanciare Eriksen in campo dal 1′. (passioneinter.com)