POCO di nome e di prezzo: M6 a 89€, un vero affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se siete alla ricerca di uno smartphone economico ma dalle prestazioni sorprendenti, l'offerta attuale sul POCO M6 potrebbe fare proprio al caso vostro. Parliamo di un dispositivo che già di per sé rappresenta un eccellente compromesso tra qualità e prezzo, ma che ora diventa ancor più interessante grazie a una promozione imperdibile. Sullo store ufficiale di Xiaomi, infatti, il POCO M6 è disponibile al prezzo scontato di soli 89,90€, rispetto ai 169,90€ di listino. (tomshw.it)
La notizia riportata su altri media
Per acquistare a questo prezzo la versione da 12/512GB non bisogna fare altro che utilizzare il codice promozionale PIT10PERTE25 al momento del pagamento. Il segmento degli smartphone di fascia media è sempre particolarmente interessante, soprattutto in periodo di offerte. (HDblog.it)
Il controller di gioco mobile va a completare la nuova serie POCO F7, trasformandola in una console portatile a tutti gli effetti, offrendo possibilità di gameplay eccezionali e un comfort ottimizzato in movimento. (Sportmediaset)
POCO presenta un’offerta dedicata agli appassionati di gaming mobile: POCO F7 Pro è ora disponibile su Amazon in bundle con il controller Razer Kishi V2 Pro, per un’esperienza da console portatile. L’iniziativa nasce dalla partnership tra POCO e Razer, marchio leader nel settore degli accessori da gaming, e punta a ridefinire il gioco da smartphone, combinando prestazioni elevate con un controllo di tipo professionale. (Techprincess)
Prestazioni al top e batteria potente Scopri l’incredibile POCO M7 Pro 5G, un dispositivo che unisce prestazioni elevate, design accattivante e un prezzo imperdibile! Questo gioiello tecnologico è disponibile su Amazon con uno sconto del 15% e quindi a soli 219,90€, una cifra che ridefinisce il concetto di rapporto qualità-prezzo. (Webnews)
Il brand Poco fin dall'inizio è stato accompagnato da due cose in Italia. (Corriere della Sera)
Poco F7 Ultra, è stato presentato non solo con l’ambizione di essere il nuovo flagship killer del marchio cinese, ma anche di provare a rivoluzionare il mercato degli smartphone grazie a un mix di prestazioni elevate, design premium e prezzo competitivo. (Wired)