Covid-19. Pochi contagi, zero decessi e ricoveri | estense.com Ferrara

Covid-19. Pochi contagi, zero decessi e ricoveri | estense.com Ferrara
Estense.com INTERNO

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 25 nuovi casi e Cesena con 24, seguite da Ravenna (17) e Parma (16); poi Modena (15), Rimini (10), Reggio Emilia e Forlì (entrambe con 9 casi).

Nessun nuovo decesso e nessun nuovo ricovero e continua a essere basso il numero di contagi rilevati a Ferrara e provincia nel bollettino sull’andamento dell’epidemia di Covid-19.

Quindi Ferrara (8), Circondario Imolese (4)e Piacenza (2). (Estense.com)

Su altri media

Il vaccino è in parte prodotto in una azienda in Thailandia dove però a causa di alcuni problemi la produzione si è interrotta drasticamente. Ora però la situazione sembra essersi ribaltata con tutti i principali Paesi dell’area alle prese con numeri crescenti e l’occidente che invece sta iniziando a riaprire tutto. (Fanpage.it)

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale Nessun decesso e nessun ricovero.Ecco dove si sono verificati i nuovi casi:Cavezzo 1Concordia 1Guiglia 1Medolla 3Mirandola 1Modena 4Novi 1Soliera 1Vignola 2. (La Pressa)

Non si registrano nè decessi nè ricoveri. Oggi non si registrano nè decessi neè ricoveri ospedalieri. (ModenaToday)

Covid, il bollettino di venerdì 11 giugno: morti e contagi in Italia

Sono 13 i nuovi contagi in provincia di Alessandria per un totale di 29.498 positivi dall’inizio della pandemia. I ricoverati in terapia intensiva sono 47 (-2 rispetto a ieri) mentre i pazienti ospitati in altri reparti sono 351 (-16 rispetto a ieri). (Radio Gold)

Coronavirus in Italia, il bollettino di venerdì 11 giugno del Ministero della Salute: nel pomeriggio i dati ufficiali di morti e nuovi contagi in Italia nelle ultime 24 ore. Sono 88 i morti. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr