La Juve piomba su Zakaria: è sfida alla Roma

Tuttosport SPORT

Il 24enne centrocampista svizzero - 191 centimetri d’altezza - tra gennaio (in saldo) o giugno (da svincolato) lascerà la Germania.

Stando a quanto filtra da fonti svizzere, però, negli ultimi tempi la Juventus ha ripreso i contatti per Zakaria, già valutato in estate tra le alternative a Manuel Locatelli

La sensazione è che il divorzio si consumerà in inverno e in pole position per l’ex Young Boys c’è la Roma di José Mourinho (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri. Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo. (Calciomercato.com)

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma sta lavorando ai rinnovi di Mancini e di Zaniolo e gli ultimi incontri sono stati positivi. Veretout ha provato a suonare la carica in un'intervista a Sky Sport, nella quale ha affermato di voler conquistare i tre punti a Torino. (LAROMA24)

Abraham, infortunio in Nazionale: la dinamica. Roma in allarme, oggi gli esami

Mourinho trema: l’ipotesi di distorisione alla caviglia impedirebbe all’attaccante di giocare contro la Juventus Mourinho attende gli esiti degli accertamenti in seguito all’infortunio del giocatore con la nazionale. (Calciomercatonews.com)

Il capitano della Roma era tornato lunedì pomeriggio nella capitale con una febbre che ieri lo ha tenuto a casa, facendogli saltare quindi l’allenamento a Trigoria. Pellegrini questa mattina è stato al Fulvio Bernardini e ha svolto un po’ di lavoro senza però forzare: domani, quando avrà recuperato totalmente le forze, tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni (Retesport)

L’entità dell’infortunio sarà stabilito nel corso delle prossime ore: il giocatore rientrerà a Trigoria e sarà valutato dallo staff medico giallorosso Si è fatto male Tammy Abraham nella partita contro l’Ungheria giocata ieri sera. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr