Centrodestra, convivenza difficile in tre sfide - L'Editoriale, Bologna

L'Eco di Bergamo INTERNO

Sul comitato parlamentare sui servizi segreti, dopo mesi di tira-e-molla tra Salvini e Meloni, alla fine l’ha spuntata quest’ultima.

Ma alla fine è stato eletto coi voti di Pd, M5S, Forza Italia e FdI ma senza quelli dei leghisti che non si sono presentati.

Quanto è difficile la convivenza nel centrodestra.

Anche su questo si è giocata la partita del Copasir: i servizi segreti, si sa, sono indispensabili per il potere

Fratelli d’Italia ormai è a un passo dalla Lega, stando ai sondaggi: ha raggiunto il Pd e ora punta decisamente al sorpasso sul Carroccio. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. “Vogliamo restituire orgoglio- aggiunge- il centrodestra è ampiamente sopra il 40%, non possiamo che crescere e migliorare” (RomaDailyNews)

politica. (TG La7)

Tranne le due parentesi Alemanno e Raggi è il Pd che da 20, 30, 40 anni governa Roma. “Presentiamo la voglia di cambiamento per restituire orgoglio, dignità ed efficienza a Roma. (L'agone)

– In occasione della giornata della Marina Militare Italiana, il leader della Lega Matteo Salvini ha diffuso sui social questo messaggio:. “Auguri alla nostra Marina Militare per il 160esimo anniversario, con gratitudine per la dedizione e la professionalità spese ogni giorno nella difesa degli interessi dell’Italia, in Patria e all’estero. (L'Opinionista)

Lo ha scritto su Twitter Matteo Salvini. Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza". (L'Unione Sarda.it)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)