“Morgan? Non mi sento di fingere. Sua madre ha mentito”

“Morgan? Non mi sento di fingere. Sua madre ha mentito”
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Uno screzio che, a detta di Selvaggia, sarebbe iniziato perché Marco non era così tanto lucido

La lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, avvenuta a Ballando con le Stelle, continua a tenere banco in tv.

Non mi sento di fingere e vorrei che la smettessero di definirmi come cattiva e fare questa beatificazione di Morgan”. Selvaggia Lucarelli ha spiegato a Francesca Fialdini di aver accolto con gioia Morgan a Ballando con le Stelle. (GameGurus)

Su altri media

Gossip TV. Selvaggia Lucarelli, ospite di Da Noi a Ruota Libera, ha parlato della furiosa lite con Morgan e ha dichiarato che non accetterà le scuse del cantante. La Lucarelli è tornata sulla questione spinosa che l’ha coinvolta, dichiarando di non aver accettato le scuse di Morgan per un motivo per preciso. (ComingSoon.it)

E ancora Selvaggia Lucarelli: “Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte. Alla fine è stata Selvaggia Lucarelli a raccontare cosa è successo tra lei e Morgan dopo la brutta reazione di lui a Ballando con le Stelle. (Caffeina Magazine)

Morgan parla della polemica con Selvaggia Lucarelli: “Lei vive di questo“. Morgan torna poi a parlare di Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia se le cerca queste cose dai Morgan ammette il suo sbaglio e torna ad attaccare Selvaggia Lucarelli. (Thesocialpost.it)

Ballando con le stelle, la risposta di Morgan dopo l'esibizione - Video

LEGGI ANCHE> > Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly. Ballando con le stelle, impazza ancora la polemica. Si apre un nuovo capitolo per quanto riguarda le interminabili polemiche che quest’anno caratterizzano Ballando con le Stelle. (DirettaNews.com)

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). Morgan e Alessandra Tripoli, prova speciale a Ballando con le Stelle 2021. Un “nuovo” Morgan si presenta a Ballando con le Stelle 2021. (Il Sussidiario.net)

Il musicista ha spiegato i motivi della discussione in una clip poi, dopo l'esibizione, a una sollecitazione di Alberto Matano ha risposto: "La cosa spiacevole è che non si sfrutti questo spazio nazionale di comunicazione per parlare dello spettacolo ma si va a parlare di cose che non c'entrano niente, che riguardano la vita privata, a me non piace". (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr