Milan, si prova a blindare Kessie: ecco l'offerta di rinnovo

Milan News 24 SPORT

Kessie, presentata la prima ricca offerta di rinnovo del Milan: ecco la cifra proposta da Maldini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe lavorando per il rinnovo di Franck Kessié.

Al momento Kessie è concentrato sulle Olimpiadi che disputerà come fuori quota con la Costa d’Avorio e non ha ancora dato una risposta alla dirigenza rossonera

Il centrocampista ivoriano andrà in scadenza nel giugno 2022 e Maldini starebbe lavorando insieme a Massara e la proprietà per presentare al proprio “infaticabile” centrale un adeguamento che lo porterebbe a guadagnare circa 6 milioni di euro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'agenda di Maldini e Massara, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono pure i rinnovi di Kjaer e Kessie, entrambi in scadenza nel 2022. Il Milan ha offerto un ingaggio da 5,5 milioni di euro a stagione e, probabilmente, si aspetterà il ritorno di Kessie dall’Olimpiade per l’accelerata decisiva (Milan News)

Milan, rinnovo Kessie: dal club super offerta per blindare il Presidente. vedi letture. In casa Milan, oltre ai nuovi arrivi, la dirigenza lavora anche al rinnovo di Frank Kessie. Kessie ancora in silenzio - Come scrive La Gazzetta dello Sport però, nonostante la nuova offerta, il il centrocampista ivoriano e il suo rappresentante continuano a tergiversare. (TUTTO mercato WEB)