Wolff: “In F1 tanti pesci rossi che si credono squali”

FormulaPassion.it SPORT

Il suo percorso verso il controllo delle fortune del team Mercedes, l’unico in grado di vincere titoli mondiali dal 2014 al 2020, è un crescendo senza sosta.

Per questo motivo ho perso per sempre il rispetto per alcune persone negli ultimi anni, anche se non per un particolare gesto o avvenimento.

Wolff pensa che sia giusto avere rispetto verso lo show e verso gli avversari: “Condividiamo i ricavi e meglio è lo spettacolo in pista meglio è per lo sport. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Ci sono alcune persone che hanno perso il mio rispetto per sempre negli ultimi tempi nel Circus. Da questo punto di vista il Team Principal della Mercedes Toto Wolff ha chiarito il proprio punto di vista, come riportato da The-race. (OA Sport)

E George è la nuova generazione che avanza" Dalle indiscrezioni raccolte da Fanpage.it dopo quell'episodio Lewis Hamilton e George Russell, che prima avevano un ottimo rapporto, non si parlano più. (Sport Fanpage)

Quando ci si riuniva c'era troppa tensione, i due si odiavano, erano ostili uno all'altro. Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team. (F1-News.eu)

E' questa la storia in breve di Lewis Hamilton e Nico Rosberg , compagni in Mercedes tra il 2014 e il 2016 . Ho sempre chiarito che un comportamento egoistico avrebbe portato alla sospensione dalle gare". (Sky Sport)

Parole dure quelle pronunciate dunque da Toto Wolff che in un'altra intervista, rilasciata al magazine britannico The Race, a proposito dei rapporti con gli altri nel paddock della Formula 1 aveva detto: "La disonestà è un'offesa personale. (Sport Fanpage)

L'avversario lo batti in prestazione e non solo, lo batti provando a far sentire la pressione, quella che Toto Wolff sposta su Red Bull. Red Bull migliore e costretta a vincere. "C'è la sensazione in squadra che le nuove circostanze che si sono create piacciano parecchio. (Autosprint.it)