Ignazio Marino attacca Orfini e critica Raggi su auto di servizio

PostGenovaOnline INTERNO

Dopo l'assoluzione dall'accusa di peculato, truffa e falso nell'ambito del processo sul caso scontrini e le consulenze della Onlus Imagine, l'ex Sindaco di Roma, Ignazio Marino, è un fiume in piena. "Trovo disgustoso chi accusa un ex presidente del ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre testate

“Il commissario del Pd Roma e presidente del Pd Matteo Orfini, uno che non ha mai amministrato nulla, ha chiuso circoli, ha lasciato debiti con le morosità delle sezioni, ha portato alla più grave disfatta del partito a Roma dagli ultimi 30 anni: in un ... (News Italiane)

Roma - "Renzi con me ha fatto un errore gravissimo perché ha allontanato un sindaco che stava facendo quello per cui lui era piaciuto al paese. Ha avuto zero informazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non convenivo quando volevo scegliere i manager di Acea e delle partecipate e volevo gente selezionata sul mercato, non convenivo quando ho detto che volevo Olimpiadi che lasciassero un lascito alla città e invece il Presidente del Coni e di Roma 2024 ... (PostGenovaOnline)

L'ex segretario: "Io trattato come un rottame". Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2016. (Quotidiano.net)

Affondo anche contro la Raggi: "Ha riaperto un impianto del re dei rifiuti che noi avevamo chiuso". (Il Fatto Quotidiano)

Rispetto a un anno fa la nuova stagione si apre per il Fenera Chieri '76 con tante novità, dalla squadra allo staff L'articolo Inizio stagione Fenera Chieri ’76, tanta voglia di vincere e sognare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)