Zona arancione: le faq aggiornate e le regole valide fino al 30 aprile per capire cosa si può fare

MilanoToday.it INTERNO

Zona arancione rafforzata, le differenze. Alla zona arancione "classica", si è aggiunta la zona arancione rinforzata (detta anche zona arancione rafforzata o zona arancione scura), valida in alcune situazioni più critiche e decisa dalle singole Regioni.

Ecco nel dettaglio dunque, cosa si può fare e cosa non si può fare nelle varie zone d'Italia.

Pertanto, essa è consentita in questa zona, restando all’interno del proprio Comune

Le norme attualmente approvate hanno per il momento eliminato le zone gialle e fino al 30 aprile verrano applicate solo le regole della zona arancione. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quali regole nelle scuole italiane sulla base delle fasce di colore? Dove avviene il rientro in classe e dove si resta in DaD? (Tecnica della Scuola)

Da oggi, martedì 6 aprile e fino al 20 aprile le regole saranno quelle della zona rossa o della zona arancione, nel caso il nostro territorio dovesse passare nella zona con meno restrizioni. 1, comma 2, del decreto-legge 1 aprile 2021, n. (ParmaToday)

Undici regioni in zona arancione e nove in zona rossa da oggi. In base al decreto Draghi quindi dal 6 aprile la zona arancione e rossa è in vigore nelle regioni (Today.it)

Dovremmo dire addio alla zona gialla? Zona gialla dal 20 aprile? (Money.it)

Pure i ristoranti sono chiusi, è consentito soltanto il servizio a domicilio senza limiti di orario e asporto fino alle 22 Per quanto riguarda gli spostamenti, anche in zona arancione sarà in vigore il coprifuoco, a cui ormai abbiamo fatto l’abitudine, dalle 22 alle 5 del giorno successivo. (iLMeteo.it)

Covid, da domani 10 regioni in zona rossa, 9 in zona arancione. (L'Occhio)