José Mourinho: "Ecco perché a Manchester vivevo in albergo"

Sky Sport SPORT

Se stavo guardando qualche partita o se stavo lavorando con il mio vice potevo dire ‘portateci da mangiare’.

José Mourinho torna a far parlare di sé alla vigilia della sfida contro una delle sue ex squadre, il Manchester United.

Potevo dire ‘portatemi un caffè-latte per favore’, oppure ‘non mi va di scendere per cena, portatemela’.

Ecco come sarei stato infelice.

Invece al Lowry Hotel vivevo in uno splendido appartamento. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Come mai Mou ha deciso di non acquistare casa, preferendo vivere in una suite del Lowry Hotel? La vita di Mourinho in albergo a Manchester. José Mourinho dunque è senza dubbio lo Special One, ma di certo non nelle faccende domestiche. (Calcio Fanpage)

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA Quinto posto per il Wolverhampton che batte 2-0 il West Ham United: nel primo tempo va a segno Dendoncker al 23’. (Tuttosport)

“A Manchester vivevo in un appartamento, lì avevo il mio televisore, i miei libri e il mio computer. Mourinho è tornato a vivere a Londra, lì dove già era stato nella sua esperienza quando era sulla panchina del Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

Se avessi vissuto in un appartamento tradizionale da solo, sarebbe stato molto più difficile, invece sono stato bene, più che bene”. In realtà sapete cosa mi renderebbe infelice? (La Gazzetta dello Sport)

LEICESTER E CHELSEA OK — Il Leicester, seconda forza del campionato, conferma la posizione, tornando a +3 sul Manchester City. Ed è un ritorno amaro: la sua ex squadra produce più occasioni, vince e lo scavalca in classifica. (La Gazzetta dello Sport)