Google, i nuovi Pixel 6a, Pixel Watch, Pixel Buds Pro

Il chip integrato è la seconda generazione del Google Tensor sviluppato “in casa”

Google Pixel Buds Pro e altri dispositivi. Questi auricolari (qui i dettagl) sembrano la risposta di Google agli gli AirPods Pro di Apple.

Pixel Watch. Pixel Watch è uno smartwatch dal design a cupola bombata che replica molte delle funzionalità di Apple Watch, offrendo all’utente la possibilità di usare cinturini diversi, e ovviamente funzionalità per monitorare la salute del cuore, funzioni per il fitness e per i pagamenti contactless sulla falsariga di Apple Pay. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo smartwatch sarà lanciato in autunno insieme ai Pixel 7: sarà un dispositivo premium con design elegante, tondo e con corona rotante fisica Pixel 7, Google svela il suo prossimo top di gamma in anteprima. (Centro Meteo italiano)

Ma poi, a soli cinque mesi dallo sfottò, ecco arrivare il Galaxy A8s, il primo smartphone della società coreana alleggerito dall’assenza di questa presa. Il Google Pixel 6A costa 459 euro e presenta una leggera riprogettazione in linea con la gamma Pixel 6 dello scorso anno (macitynet.it)

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria Il Pixel 6a è dotato di un pannello OLED Full HD+ piatto da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. (Libero Tecnologia)

Da Pixel 6a, versione economica dell’attuale Pixel 6 e Pixel 6 Pro, alle nuove Pixel Buds Pro, le cuffiette true wireless di nuova generazione di fascia alta. L’azienda di Mountain View ci delizia con una valanga di novità che giungono direttamente dall’evento annuale Google I/O. (Computer Magazine)

Il Pixel Watch non sarà compatibile con nessun iPhone, questo ormai è certo. Nemmeno il Samsung Galaxy Watch 5 sarà compatibile con gli iPhone (Lega Nerd)

A dirlo è lo stesso co-fondatore di Fitbit James Park, ora responsabile della divisione Wearable di Google, nel corso di un'intervista esclusiva con CNET La società ha confermato un dettaglio ampiamente prevedibile: l'influenza di Fitbit, acquistata nell'ormai distante 2019, sarà decisamente tangibile. (HDblog)