Condò: “Inter, Sensi è un problema. La sua fragilità è costata il jolly cambi”

Fcinternews.it SPORT

Come Stefano Sensi, la cui fragilità è costata ieri all'Inter la spinta finale per mettere ko la Samp: costretti in 10 nello scorcio conclusivo del match per l'esaurimento delle sostituzioni, i Campioni d'Italia non hanno potuto sfruttare quella che è diventata l'arma assai poco segreta delle grandi, i cinque cambi, che consente a chi ha una panchina lunga e valida di non perdere mai freschezza atletica mantenendo lo stesso livello tecnico. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

"Parliamo di un giocatore importante. Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? (Fcinternews.it)

Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

Lacrime agli occhi, l'uscita dal campo visibilmente sofferente e la paura che la prima diagnosi di ieri, che parla di una distorsione al ginocchio, possa risultare anche più seria. Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)