Incidente stradale a Nettuno, morta una donna incinta e il figlio di 7 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Madre e figlio sono morti questa notte nello scontro tra due auto avvenuto nel comune di Nettuno, in via del Cervicione, sul litorale romano. Le vittime, secondo una prima ricostruzione, sono una 39enne - che era incinta - e il figlio di 7 anni. Sulla vettura viaggiava anche la sorella gemella della donna che è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Anche l'uomo alla guida della seconda auto è grave. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Un bambino di 5 anni e la zia incinta sono morti in un incidente stradale a Nettuno, in provincia di Roma. I due hanno perso la vita nell’impatto tra due auto avvenuto mercoledì sera attorno alle 20.30 in via Cervicione. (Il Fatto Quotidiano)
Sorelle gemelle unite anche nella gioia della gravidanza. Sabrina Spallotta e Simona Spallotta erano in macchina insieme quando ieri sera, a Nettuno, si sono scontrate contro un'auto che viaggiava contromano e sono finite contro un muro. (ilmessaggero.it)
Incidentevmortale nel comune di Nettuno, sul litorale vicino a Roma. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere una donna incinta e un bambino di cinque anni, entrambi morti nell'impatto fra due auto. (Tiscali Notizie)
Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro e sono state affidate al personale sanitario in codice rosso. (OglioPoNews)
Altre due persone sono state affidate al personale sanitario in codice rosso. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere una donna incinta e un bambino di sette anni deceduti. (Il Faro online)
Una delle due, quella con a bordo le vittime, ha finito la sua corsa contro un albero e poi contro un muro. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto in via Cervicone dove due auto si sono scontrate. (Lunanotizie)