Il Chelsea di Di Matteo non stecca Gran debutto di Hazard: Wigan k.o.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si decide in sette minuti la partita dei Blues: finisce 2-0 con reti di Ivanovic e di Lampard su rigore. I campioni battono 3-2 in rimonta il Southampton, ma il Kun esce per infortunio. In serata il giocatore rassicura tutti su twitter Il rigore di ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Di Matteo gongola: il suo Chelsea ha battuto 2-0 il Wigan nel primo match di Premier League e il tecnico ha espresso tutta la sua soddisfazione per la gara e soprattutto per il gioiellino Eden Hazard. (Tiscali)

Il belga, dominatore delle classiche della scorsa stagione, coglie il primo successo in quella attuale. (La Repubblica)

Secondo match di Premier e seconda vittoria per il Chelsea di Di Matteo che nell'anticipo della terza giornata a Stamford Bridge contro il Reading, soffre ma vince 4-2 con la rete decisiva di uno scatenato Fernando Torres. (Sport Mediaset)

I Blues non hanno avuto difficoltà a battere il Wigan fuoricasa: 2-0 (gol di ... Il Chelsea passeggia, il Manchester City fatica. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Esordio vittorioso in Premier League per il Chelsea campione d'Europa e un riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa inglese a opera del Manchester City. (Corriere dello Sport.it)

Dopo ottanta secondi i Blues sono già in vantaggio: Hazard si libera con una magia e manda in porta Ivanovic, perso dall'imbarazzante difesa dei padroni di casa. (Tiscali)