Calciomercato Inter, sì allo scambio | Ci pensa il Barcellona!

Calciomercato Inter, sì allo scambio | Ci pensa il Barcellona!
Calcio mercato web SPORT

Conte si gode il momento positivo della sua Inter e guarda con ottimismo al prossimo calciomercato estivo: il club nerazzurro non chiude le porte all’addio del top player, ipotesi maxi scambio con il Barcellona.

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, il Barcellona avrebbe messo nel mirino il centravanti belga, viste le difficoltà ad arrivare ad Haaland.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nuova pista in Premier | Corsa a due per la difesa. (Calcio mercato web)

Su altri media

L’attesa è per Ranocchia, in scadenza di contratto: prolungare per una stagione o salutare per trovare spazio altrove? L'attacco. "In attacco, pochi dubbi: incedibili Lukaku e Lautaro, difficile pensare a un addio di Sanchez considerando il rendimento (tutto sommato, positivo) e la durata del contratto, valido fino al 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Al suo posto chi giocherà? Il cartellino giallo rimediato da Marcelo Brozovic contro il Bologna nel finale costringerà il croato ad un turno di squalifica. L'ex centrocampista della Dinamo Zagabria, infatti, non sarà a disposizione di Conte contro il Sassuolo nel recupero in programma mercoledì pomeriggio a San Siro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr