Pineta Grande Hospital: orgoglio campano negli interventi cardiaci mininvasivi

Informazione Oggi SPORT

I numeri del Pineta Grande Hospital. Nel Pineta Grande Hospital vengono eseguiti circa 200 interventi l’anno mininvasivi sulle valvole aortiche e 50 su quelle mitraliche.

Oggi invece, grazie alla tecnologia molto avanzata del reparto di Pineta Grande, le malattie cardiovascolari possono essere trattate diversamente e senza interventi invasivi.

La Campania, e in questo caso l’Ospedale di Pineta Grande, si pone all’avanguardia per quanto riguarda gli interventi cardiaci mininvasivi e nelle malattie delle valvole cardiache. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)

“Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. (1000cuorirossoblu.it)

Come dichiarato da Sabatini a CMIT, va accontentato il club di Saputo che per il difensore giapponese vuole circa 22 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. (CalcioMercato.it)

Le sensazione sempre più forte, rafforzata anche dal cauto ottimismo esternato ieri in conferenza stampa a Pinzolo dal d.s. Inoltre va sottolineato come l’entourage dell’attaccante non abbia bussato solo alla porta felsinea, ma anche a quella di Besiktas, Lille, Marsiglia e Roma. (Zerocinquantuno.it)

Ieri si è aggiunta poi la querelle tra l'agente che ha fatto uscire la notizia del rifiuto nei confronti di Diego Costa da parte di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini, che ha smentito a Radio Nettuno Bologna Uno (Tuttobolognaweb)

Le sue parole. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai canali ufficiali del club felsineo. Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» (Calcio News 24)