La bioabbronzatura dà una mano all’ambiente

AmbienteAmbienti SALUTE

Canna da zucchero, aloe e vitamine. Si chiama DHA ed è la nuova (vecchia) frontiera dell'abbronzatura “green” nei centri estetici, quella senza radiazioni UV. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2008 in Gran Bretagna, il caso di due bambine affette da sindrome di Down, i cui genitori erano disposti a sottoporle a interventi di chirurgia estetica al fine di cancellare i tratti della sindrome, ha destato moto scalpore, aprendo un dibattito ... (Mamme Domani)

Infatti nella questione sono in ballo argomenti che riguardano etica, società e attegiamento nei confronti del proprio corpo, nonchè il concetto di ... (Gaianews.it)

Due anni di ricovero in ospedale e diciassette interventi chirurgici. Un fiume di massi sulla parete sud del Monviso. (Il Reporter)

Lorenzo d'Avack, Laura Palazzani e Giancarlo Umani ... (CapannoriNews.info)

Associazione persone Down: pochissimi in ... Associazione persone Down: pochissimi in Italia «Con questi interventi difficilmente si realizza un beneficio per la persona». (Corriere della Sera)

Scoperto un centro estetico gestito da una cittadina nigeriana alla quale sono state contestate numerose violazioni e a cui... (Roma Today)