Nissan GT-R50: ancora un anno prima delle consegne

AlVolante ECONOMIA

Come suggerisce il nome, è un omaggio per il 50° compleanno non soltanto della Nissan GT-R, icona delle sportive giapponesi, ma anche della Italdesign (fondata nel 1968).

NON SOLO STILE - La Nissan GT-R50 by Italdesign deriva dalla GT-R Nismo, ma i centri stile della Nissan di Londra e San Diego ne hanno rivisto la carrozzeria, che ora è in fibra di carbonio.

L’auto è stata sviluppata e ingegnerizzata dalla Italdesign, che si occuperà anche della produzione. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

La richiesta da parte dei clienti, fanno sapere da Nissan, è stata molto elevata, con numerose prenotazioni già effettuate. In Giappone, poi, i clienti possono acquistare GT-R50 by Italdesign tramite SCI Co. (Gazzetta del Sud)

Tutto il resto sembra praticamente identico al concetto che è stato presentato nel 2018 in occasione dei 50 anni della GT-R e dell’Italdesign. Facebook Twitter LinkedIn. L’attuale generazione della Nissan GT-R è la stessa da qualche tempo ma ci sono novità. (Autoprove.it)

Fatto salvo il buon esito della certificazione e dell’omologazione nei mercati in cui verrà commercializzata, i clienti potranno entrare in possesso e mettersi al volante della propria Nissan GT-R50 a partire da fine 2020. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)

Il manager ha parlato della Nissan GT-R50 by Italdesign come di un “capolavoro unico”. Sotto il cofano il modello monta il V6 twin turbo Nismo da 3.8 litri e 720 CV di potenza assemblato interamente a mano. (Yellow Motori)

Nissan GT-R50 by Italdesign Concept 2018: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +22 La vettura pensata per celebrare i 50 anni della mitica Nissan GT-R, ovvero la GT-R50, realizzata con la partecipazione della Italdesign, arriverà nella sua versione definitiva in occasione del prossimo Salone di Ginevra. (Motori.it)

Nissan ha annunciato l’arrivo della GT-R50 by Italdesign . I clienti potranno mettersi al volante della propria Nissan GT-R50 personalizzata da Italdesign tra la fine del 2020 e la fine del 2021. (Icon Wheels)