Milan-Cagliari, Coinceiçao punta su capitan Calabria dal 1'. Wieteska al posto di Mina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Reduce dall’impresa compiuta conquistando l’ottava supercoppa della sua storia il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a rituffarsi nel campionato, dove è chiamato a un cambio di passo per cercare di riacciuffare quantomeno il treno che porta a un posto in Champions League. Il primo appuntamento rossono dopo i fasti di Riyad è fissato per questa sera, alle 20.45 (diretta su DAZN e Sky Sport), quando a San Siro arriverà un Cagliari reduce dal successo ottenuto a spese del Monza e alla di punti utili per la causa salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Milan Cagliari: per i rossoneri cinque punti ottenuti nelle ultime tre apparizioni nella massima competizione italiana (Cagliari News 24)
I rossoneri ospitano il Cagliari a San Siro nel 20esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)
Dopo aver preso il posto di Paulo Fonseca a ridosso della Supercoppa Italiana poi vinta a Riad battendo prima la Juventus e poi l’Inter, Sergio Conceiçao è pronto a fare il suo esordio da allenatore in Serie A guidando dalla panchina il suo Milan contro un avversario rivelatosi decisamente ostico nella gara d’andata, il Cagliari (Sportal)
I rossoneri ospitano il Cagliari a San Siro nel 20esimo turno di Serie A. «Si comunica che Matteo Marchetti, designato come arbitro nella gara Milan-Cagliari in programma oggi, sabato 11 gennaio, e valida per la 20a giornata del Campionato di Serie A 2024-25, sarà sostituito da Francesco Fourneau». (ilmessaggero.it)
CorSport: "Conceiçao, solo Milan: 'Il Cagliari viene prima di Rashford'" (Milan News)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Sarà la sfida fra Milan e Cagliari a chiudere il sabato della giornata numero 20 di Serie A Enilive. (Goal Italia)