Beltran verso Cagliari-Fiorentina: «Il finale di stagione sarà molto importante! Sappiamo che possiamo…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucas Beltran, attaccante argentino della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita della 33a giornata contro il Cagliari Lucas Beltran ha parlato per TMW di diverse tematiche tra cui gli obiettivi stagionali della squadra allenata dal tecnico Raffaele Palladino. L’attaccante argentino della Fiorentina ha mostrato di aver chiaro in testa cosa dovranno fare i toscani per chiudere al meglio la stagione! Il giocatore classe 2001 ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Cagliari di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Una rivincita personale per te? "Non c'è bisogno di rivincite. Io sono un professionista, sono contento per l'assist però non abbiamo concretizzato le occasioni in partita. Luca Pellegrini, terzino della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio nel derby. (Forzaroma.info)
I tifosi del Cagliari non faranno mancare il proprio supporto alla squadra di Davide Nicola neanche nel giorno di Pasquetta (lunedì 21 aprile) quando alle ore 15:00 il sig. Marinelli della sezione di Tivoli fischierà l’inizio del match contro la Fiorentina valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)
Pablo Marì, difensore della Fiorentina, ha accennato alla prossima partita di Serie A 2024-2025 contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola (CagliariNews24.com)

L’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna ha riportato una novità dopo la ripresa degli allenamenti del Cagliari di Davide Nicola. Infatti per la partita contro la Fiorentina pare che possa esserci un impiego dal primo minuto per l’attacccante classe 2002 Zito Luvumbo. (CagliariNews24.com)
Il countdown è già iniziato in casa Cagliari per la sfida contro la Fiorentina, che vedrà i rossoblù tornare all’Unipol Domus dopo la trasferta a Milano. La partita, valevole per la 33a giornata di Serie A, sarà un’altra tappa fondamentale nella corsa salvezza per gli uomini di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Taranto in particolare quest’anno si affaccia alle vacanze pasquali con due eventi di assoluto rilievo e richiamo a livello turistico: il ritorno in Città Vecchia della processione del Venerdì Santo per i 350 anni dell’Arciconfraternita del Carmine, e l’arrivo del Vespucci, il veliero più celebre del mondo che sino al 22 aprile ormeggia al Castello Aragonese. (Tarantini Time Quotidiano)