Inter, scudetto a portata di mano: nessuno ha mai rimontato 11 punti

QUOTIDIANO.NET SPORT

Lu-La. A trascinare questo filotto di trenta punti consecutivi c’è la coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku

La vittoria dell'Inter nel recupero con il Sassuolo lancia la capolista in fuga con ampio margine sulle rivali, sono 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 sulla Juventus quando mancano 9 giornate alla fine.

L'Inter è scappata via, in maniera fragorosa, impattante, quasi ineluttabile: dieci vittorie consecutive e undici punti di vantaggio sul Milan secondo e dodici sulla Juventus terza. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Adesso è la Juventus a protestare per gli arbitraggi di questa Serie A. E non diciamo nulla dei calciatori lasciati fuori dal Sassuolo, fosse successo in Sassuolo-Juventus, sai che polemiche? (Tutto Napoli)

Lautaro è sicuramente migliorato, così come Lukaku: non è un sopravvalutato, e se qualcuno l'ha detto ha sbagliato, però sta diventando importante in tutte le partite. Per Lukaku irrefrenabile: quando parte nessuno lo raggiunge più. (fcinter1908)

Fra settembre e ottobre, date dell'ultimo calciomercato "estivo", sembrava proprio lui il sacrificato eccellente della rosa nerazzurra. Numeri che certificano la ritrovata titolarità in senso assoluto dello slovacco, dopo le esclusioni nel finale della scorsa stagione (praticamente mai presente nella final eight di Europa League) e delle dinamiche di mercato che lo davano come sicuro partente. (TUTTO mercato WEB)

68′ GOL DELL’INTER – Raspadori viene trattenuto in area di rigore da De Vrij, ma il direttore di gara lascia correre. Dirige la sfida l’arbitro Irrati. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. (Calcio News 24)