COVID, 86 nuovi casi nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia

COVID, 86 nuovi casi nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia
Tg Plus CULTURA E SPETTACOLO

Consegna degli attestati agli operatori del mercato San Michele per l’uso del defibrillatore. Operatori formati all’uso del defibrillatore e in grado di intervenire in contesti particolari, come tra i banchi di un mercato.

Il defibrillatore è stato consegnato un paio di mesi fa, in occasione della presentazione del nuovo logo del mercato San Michele di Mestre

nuovi casi nel veneziano. Emergenza Coronavirus. (Tg Plus)

Ne parlano anche altre testate

Ancora bassa l'adesione dei giovani tra i 12 e 19 anni, che si assesta al 39,3% della coorte Dei 25mila slot aperti per il mese di agosto e le prima settimana di settembre, invece, resta ancora un residuo di circa 7mila prime dosi ancora prenotabili. (VeneziaToday)

Città Metropolitana di Venezia, nuove risorse economiche. Conti al sicuro e nuovi investimenti sulla viabilità provinciale grazie ad un assestamento del bilancio di previsione 2021-2023 che mette a disposizione ben 8,4 milioni di euro nelle casse della Città metropolitana. (Tg Plus)

Ha conosciuto la futura moglie ed è tornato al suo paese negli anni Ottanta. i è spento a 80 anni Franco Fornasier, storico imprenditore delle costruzioni di Noventa. (La Nuova Venezia)

Addio a Cinzia Piscopelli stroncata da un tumore

Covid in Veneto, 457 positivi nelle ultime 24h. Resta forte il trend di risalita dei casi Covid in Veneto. Dopo i 600 di ieri, altri 457 nuovi positivi sono stati registrati con i tamponi nelle ultime 24 ore (Tg Plus)

Il fenomeno è in aumento a giudicare da quello che si trova nel parcheggio retrostante, a terra, in bella mostra. Sesso davanti alle porte del cimitero, protesta dei cittadini per i resti degli amplessi in auto in queste notti calde, ma decisamente animate. (La Nuova Venezia)

«Mia moglie è sempre stata una persona solare, con tanta voglia di vivere», spiega il marito Graziano, «Purtroppo qualche tempo fa è stata colpita da un tumore al seno. La donna, che abitava con il marito Graziano a Malcontenta di Mira in via Sant’Ilario, era molto conosciuta in paese. (la Nuova di Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr