COVID, 86 nuovi casi nel veneziano – TG Plus NEWS Venezia

Consegna degli attestati agli operatori del mercato San Michele per l’uso del defibrillatore. Operatori formati all’uso del defibrillatore e in grado di intervenire in contesti particolari, come tra i banchi di un mercato.

Il defibrillatore è stato consegnato un paio di mesi fa, in occasione della presentazione del nuovo logo del mercato San Michele di Mestre

nuovi casi nel veneziano. Emergenza Coronavirus. (Tg Plus)

Ne parlano anche altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LA SITUAZIONEVENEZIA Mentre le dosi somministrate superano quota 5 milioni, un ragazzo tornato dalla Spagna lotta per la vita contro il Coronavirus. (Il Gazzettino)

«Mia moglie è sempre stata una persona solare, con tanta voglia di vivere», spiega il marito Graziano, «Purtroppo qualche tempo fa è stata colpita da un tumore al seno. «Tutta Malcontenta», spiega il parroco don Alessandro, «esprime cordoglio alla famiglia per la scomparsa di Cinzia». (la Nuova di Venezia)

Città Metropolitana di Venezia, nuove risorse economiche. Conti al sicuro e nuovi investimenti sulla viabilità provinciale grazie ad un assestamento del bilancio di previsione 2021-2023 che mette a disposizione ben 8,4 milioni di euro nelle casse della Città metropolitana. (Tg Plus)

Imprenditore di lunga data, lavoratore, amava le case belle, solide e funzionali. Ha riqualificato grossa parte del centro del paese, ha creato intere aree residenziali sia nella zona di Noventa che di San Donà. (La Nuova Venezia)

Dopo i 600 di ieri, altri 457 nuovi positivi sono stati registrati con i tamponi nelle ultime 24 ore Covid in Veneto, 457 positivi nelle ultime 24h. Resta forte il trend di risalita dei casi Covid in Veneto. (Tg Plus)

È il commento di Tiziano Camnasio, medico pneumologo e direttore sanitario di Sodalitas e Fondazione Mantovani. (mi-lorenteggio.com) ARCONATE, 22 LUGLIO 2021 – “Si tratta sicuramente di un grande risultato, che consente ai nostri residenti un alto livello di sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)