Dogecoin, questo investitore non ha mai venduto: ora ha 2 milioni di dollari

Money.it ECONOMIA

Lui la fiducia non l’ha mai persa, e ora il suo investimento vale oltre 2 milioni di dollari.

“Le persone mi chiedono sempre perché io continui a mostrarmi così ottimista e perché pensi che il Dogecoin finirà per prendere il sopravvento.

La verità è che credo che i meme rappresentino il linguaggio dei millennial: sono il linguaggio della nostra generazione, della generazione Z. Lo credo davvero”

Dogecoin: la crypto della generazione Z?

Tutta questa volatilità rappresenta il principale motivo per cui molti esperti restano scettici nei confronti del Dogecoin, anche in misura maggiore rispetto ad altre criptovalute. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, un hacker ha scovato un exploit che consentiva di prosciugare progressivamente i fondi dagli account di The DAO. Il master delle DAO. Il 17 giugno 2016 ha visto un evento cruciale per le criptovalute: è stato il giorno in cui The DAO è stata hackerata. (Cointelegraph Italia)

Musk: Dogecoin ha bisogno di 10, 10, 100…. Musk continua, come avevamo anticipato, ad intervenire sul tema Dogecoin tramite il suo social network di riferimento, Twitter – È stata la settimana del grande tradimento di Elon Musk, o meglio, del passo indietro di Tesla. (Criptovaluta.it)

Investire in Bitcoin. Anche se non esiste una criptovaluta ‘sicura’, Bitcoin è un po’ meno rischioso di Ethereum e Dogecoin. Se sai per certo di voler investire in criptovalute, ecco come decidere se farlo su Bitcoin, Ethereum o Dogecoin. (Dove Investire)

Il mese di maggio non è iniziato nel migliore dei modi per Elon Musk. Il 13 maggio il suo patrimonio è sceso a 159.000 milioni rispetto ai 184.000 milioni del 9 maggio. (Tuttosport)

La Model 3 ha rappresentato la maggior parte del nostro volume produttivo, la Model Y la sorpasserà, ma ci serve un'opportunità per modificare le fabbriche senza interrompere il flusso di cassa dell'azienda" Si tratta di tempi strettissimi, considerando che, come si vede dalla foto qui sopra, il fondo della fabbrica è ancora di terra battuta. (DMove.it)

Non meno utilizzati, nel mondo del trading online con il Bitcoin, sono i contratti per differenza, il cui acronimo è CFD Tra le monete virtuali più note troviamo, senz'altro, il Bitcoin che consente di effettuare anche operazioni di trading online in modo piuttosto semplice e intuitivo. (RagusaNews)