Il Siena espugna San Siro al 17° tentativo Stramaccioni: “La gara ...

Metro SPORT

Calcio. Sembra una statua di pietra, Massimo Moratti, al termine di Inter-Siena, quando la sua squadra esce battuta dal Meazza per 2-0. Il Siena non aveva mai vinto al Meazza con l'Inter in 16 tentativi. C'è riuscito al 17° giocando una gara perfetta, ... (Metro)

Su altre testate

Il Siena fanalino di coda batte l'Inter a San Siro, grazie a due gol nel finale di partita: si tratta di un risultato epocale per la compagine toscana, che non aveva mai sconfitto l'Inter ed ottiene la sua prima vittoria in campionato. (Virgilio)

RISULTATI CALCIO SERIE A – E' piena crisi per Inter e Milan che perdono rispettivamente in casa contro il Siena di Cosmi e fuori casa contro l'Udinese... (NotizieIN)

Il presidente dell'Inter è fiducioso nonostante il brutto passo falso interno contro il Siena. "E' una socnfitta che arriva male perché vincere era necessario. (Yahoo! Eurosport Italia)

Vergassola e Valiani sono i due giocatori che realizzano i due gol che portano il Siena nella ... (La Nazione)

E il tecnico Andrea Stramaccioni si assume tutte le responsabilità: «Sicuramente è una sconfitta ... (Il Messaggero)

Per cercare di arginare la crisi di risultati che ha colpito l'Inter nell'ultimo periodo, Andrea Stramaccioni sta pensando ad un cambio tattico importante in vista della prossima trasferta di Verona contro il Chievo. (Virgilio)