Esonero o conferma? Birindelli, Legrottaglie e Zoff rispondono sul futuro di Motta alla Juve

Esonero o conferma? Birindelli, Legrottaglie e Zoff rispondono sul futuro di Motta alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esonero o conferma? Birindelli, Legrottaglie e Zoff rispondono sul futuro di Motta alla Juve Esonero subito, resta fino a fine stagione o si va avanti con lui anche il prossimo anno? È questa la domanda che ha sottoposto l'edizione odierna di Tuttosport a vari ex della Juventus, interpellati in merito alla posizione di Thiago Motta alla luce del rendimento della squadra bianconera fino a questo momento: "Io non mi sento di mandar via subito Motta, anche se il momento non è felice - sottolinea in questo senso Alessandro Birindelli - . (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri ora rischiano il quarto posto. Ho compreso la scelta iniziale di affidarsi a lui, ma il percorso è stato minato definitivamente dalla prestazione contro la squadra di Gasperini" l'analisi del direttore di Tmw Radio Marco Piccari. (Tutto Juve)

Thiago Motta, qualora non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, potrebbe dire addio alla Juventus. La società bianconera è aperta ad ogni evenienza e studia eventuali mosse per non farsi trovare impreparata di fronte alla possibile partenza dell'allenatore. (AreaNapoli.it)

Possibile l'ingaggio di Tudor come traghettatore (il Giornale)

Il nuovo allenatore Juve e l'ostacolo Mondiale per Club: che succede

Oltre a lui i bianconeri starebbero anche sondando i profili di Antonio Conte e Gasperini. Pioli, la Juventus pensa a lui come possibile sostituto di Thiago Motta: si potrebbe fare in un solo caso. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

Una gara che potrebbe aprire scenari importanti in merito al futuro di Thiago Motta, l’allenatore a cui la scorsa estate è stato affidato il progetto di ricostruzione della squadra. In caso di nuovo crollo contro la Fiorentina la Juventus potrebbe esonerare Thiago Motta. (Goal Italia)

Un mero cavillo burocratico in pieno stile “tricolore”, rischia di complicare la vita della Juventus in vista del prossimo Mondiale per Club . Quella finestra scudetto tanto inaspettata quanto fortuita - per la maniera in cui si è manifestata - pare ormai un lontano ricordo, tanto che il club - salvo una provvidenziale reazione di spirito del gruppo juventino per questo delicato finale di stagione - sta già pensando di archiviare definitivamente il capitolo Motta per aprirne uno nuovo. (Tuttosport)