Mister Longo prima di Padova-Alessandria Calcio, finale playoff

Radio Gold SPORT

Dobbiamo guardare a noi stessi per tirare fuori due belle prestazioni “da Alessandria”, continuando quel percorso che ci ha portato fin qui.

“Abbiamo analizzato i minimi particolari, per tirare fuori tutto il nostro potenziale dobbiamo avere la testa sgombra, affronteremo il Padova con grande rispetto.

“Ho giocato finali del campionato Primavera e finali playoff di B ma c’è sempre una chiave nuova da trovare, a seconda di dove ti trovi

Il Padova è attrezzato, ha sostituti che sarebbero titolari nel resto della C, è un organico di B che milita in C. (Radio Gold)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. Era la favorita del suo girone – conclude – ha dilapidato un vantaggio notevole nelle ultime giornate. (Padova Goal)

In finale avremo il nostro pubblico, pur con numeri limitati, sia in casa sia in trasferta e questo può farsi sentire. Alessandria, Di Masi: "Finale meritata, ma non abbiamo ancora fatto nulla". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Domenica sarà aperta anche la tribuna est per garantire una migliore visibilità ai tifosi. Lo riporta Il Gazzettino (Calciomercato.com)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (TUTTO mercato WEB)

Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. (Tutto Lega Pro)