Calciomercato Milan – Dalla Capitale: “Non tramonta la pista Luis Alberto”

Pianeta Milan SPORT

I rossoneri sono sempre alla ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. Carmelo Barillà. Il Milan non molla la pista Luis Alberto.

Il Milan non molla la pista Luis Alberto.

I rossoneri sono sempre alla ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato e lo spagnolo rimane un obiettivo, seppur difficile.

La richiesta della Lazio rimane sempre alta.

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge

(Pianeta Milan)

Su altre testate

Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. (La Lazio Siamo Noi)

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. (Calciomercato.com)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League (TUTTO mercato WEB)

La situazione Luis Alberto continua a tenere banco in casa Lazio: ma cosa succederà con lo spagnolo? La situazione. Arrivato in ritiro con giorni di ritardo, in casa Lazio non può non tenere banco il caso Luis Alberto. (Lazio News 24)

Luis Alberto imprescindibile". vedi letture. Prima settimana di lavoro in archivio per la Lazio di Sarri, che oggi comincia l'ottavo giorno completo della preparazione ad Auronzo di Cadore. L'ho visto anche molto tirato fisicamente, è già in palla, anche perché aveva iniziato il ritiro con il West Ham". (TUTTO mercato WEB)

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)