Premier League, spicca Manchester United-Liverpool

Premier League, spicca Manchester United-Liverpool
CIP SPORT

Manchester United – Liverpool (ore 17.30). Quest’anno le due squadre giocano su piani separati.

Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). Il Tottenham non può sbagliare contro l’ultima in classifica sia per tenere il passo verso l’Europa League sia per continuare a sognare la Champions League

Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Bucaro. Dove vedere Bari-Bisceglie in tv e streaming. L’arbitro della gara sarà Marco Monaldi della sezione A.I.A di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto (Terni) e Tiziana Trasciatti di Foligno (Perugia), quarto uomo Claudio Petrella di Viterbo. (SuperNews)

Il Taranto, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. Sfida al vertice: il Taranto occupa la prima posizione, la Fidelis Andria è quarta in classifica (SuperNews)

PROBABILI FORMAZIONI SOUTHAMPTON-LEICESTER. Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. Southampton reduce da due sconfitte consecutive contro West Bromwich (3-0) e Tottenham (2-1). (SuperNews)

Sky o DAZN? Dove vedere Torino-Parma in tv e in streaming, 34^ giornata Serie A

Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. Per questa partita non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud (SuperNews)

Prima di scoprire dove vedere Ascoli-Empoli in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. Ascoli-Empoli sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato da M. (SuperNews)

Quando si gioca Torino-Parma, 34° turno Serie A. Il match Torino-Parma si disputerà lunedì 3 aprile 2021 alle ore 20,45. – E’ la 34^ giornata del campionato di Serie A, è una giornata chiave per la corsa salvezza. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr