Torri di raffreddamento: trovato il batterio. Nessun nuovo caso, dimesso un paziente

Gazzetta di Parma SALUTE

Campionamenti: i primi risultati non sono definitivi. L'Ausl fa chiarezza sui casi nella prima parte dell'anno. Legionella: nessun nuovo caso segnalato oggi, migliorano i ricoverati. A; A; A. 2. commenta. 09 Ottobre 2016 - 19:49 ... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Ormai si sa che il consigliere Udc Pellacini non perde occasione per cercare di attaccare il sindaco e l'amministrazione su qualsiasi argomento a prescindere dal contesto e dal merito. (ParmaDaily.it)

Nella capitale dell'Unione Regioni e città si interrogano sul destino del sogno europeo: «Parliamo ai cittadini e portiamoli dalla parte dell'integrazione (Umbria24)

I pazienti ricoverati all'Ospedale Maggiore sono quindici (ParmaToday)

L'assessore regionale alla Sanità Sergio Venturi ha dato risposta, in aula, all'interrogazione urgente presentata dalla... (ParmaToday)

(ANSA) - BOLOGNA, 9 OTT - I primi risultati preliminari e non definitivi dei campionamenti alle torri di evaporazione avviati a Parma in "un insediamento (Banca Intesa) indicano la presenza del batterio legionella. (L'Arena)

Un nuovo contagio, si lavora per cercare di capire se l'impianto di evaporazione del centro contabile è il responsabile dell'epidemia. Il fatto del giorno, commentato dal direttore della Gazzetta di Parma è ... (Gazzetta di Parma)