Contagi in aumento, scuole chiuse e stop alle 'uscite libere' per i minorenni

CasertaNews SALUTE

Con questo provvedimento che vale fino alla prossima domenica, 28 febbraio

Una delle poche cose che un primo cittadino può fare è quella di chiudere tutte le scuole e il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, sta decidendo di valutare di settimana in settimana in contagi e quindi eventualmente di chiudere o riaprire.

Visto che i contagi sono in aumento il primo cittadino ha deciso di chiudere nuovamente tutte le scuole pubbliche del territorio almeno fino al 27 febbraio con le attività didattiche che proseguiranno in didattica a distanza. (CasertaNews)

Ne parlano anche altre fonti

A San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale positivi un bimbo dell'asilo, uno delle elementari e due docenti dell'asilo A Chiaiano, Piscinola e Marianella ha il virus un bimbo dell'asilo, mentre nella zona dei quartieri Stella, San Carlo all'Arena c'è un positivo alle medie e due alle superiori e un prof delle superiori. (NapoliToday)

La scuola dell’infanzia è stata chiusa nei giorni scorsi e due classi della scuola elementare sono in isolamento a casa. Un ringraziamento particolare alle famiglie, ai docenti e al personale scolastico coinvolto per la collaborazione dimostrata” (Lecco Notizie)