Italia, Lukaku, Francia e basket: le ultimissime

Italia, Lukaku, Francia e basket: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Così Romelo Lukaku ai microfoni di "hln.be".

Lukaku giura fedeltà all'Inter.

La Virtus Bologna campione d'Italia. ROMA - l'Italia batte la Turchia 2-0 allo stadio Olimopico nella prima gara di Euro 2020.

Amazon sbarca in Ligue 1.

Venti anni dopo la Virtus Bologna - sul parquet di casa della Segafredo Arena - supera nella gara 4 di finale l'Olimpia Milano e conquista lo scudetto

(Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il ritorno, però, non viene celebrato sul campo perché il giocatore è infortunato, ma la cosa non viene comunicata neppure ai vertici virtussini. La dimostrazione che le sconfitte servono anche ai vincenti, che in questo modo hanno la possibilità di imparare dai propri errori (il Resto del Carlino)

E così spunta un "abboccamento", come è stato definito da Spicchi d'Arancia, da parte della Dinamo Sassari per un ritorno con la maglia già indossata tra il 2014 e il 2016 (81 gare con 1.295 punti, medie di 16,0 punti, 2,8 rimbalzi, 3,2 assist) e la vittoria nel campionato 2014-15 dello scudetto, della Supercoppa 2014, della Coppa Italia 2015 Ma la conferma con la De'Longhi stenta a venire, un pò per ragioni di budget un pò per definizione di roster e di eventuali impegni europei che il club vorrebbe assumersi. (Pianetabasket.com)

Così Coach Ettore Messina ha commentato l’ultima partita della stagione dell’Olimpia Milano, fatta di 91 gare giocate, 65 vinte, le vittorie in Supercoppa, in Coppa Italia, la Final Four di EuroLeague giocata brillantemente prima di questa serie finale persa con Bologna:. (Basketmarche.it)

La Virtus Bologna schianta Milano 4-0, Shaun Stonerook se la ride: Certe cose non cambiano mai

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

In casa Carpegna Prosciutto Pesaro è oggi in programma la riunione del Consorzio. (Sportando)

«4-0??? Evidentemente certe cose non cambiano mai» (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr