Branco di bulli dà fuoco a un 80enne

L'Arena INTERNO

Un siracusano di 80 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania. L'uomo sarebbe stato aggredito e dato alle fiamme da un gruppo di giovani nel suo appartamento a Siracusa. Indagini in corso da parte della Polizia. Il ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indagine è condotta dalla Squadra mobile di Siracusa che è alla ricerca di testimoni: è ... (ReggioNotizie)

Sommario: Angelo Giacchi ha chiesto un incontro con il ministro OrlandoL'ex assessore allo Sviluppo Economico del comune di Vittoria Angelo Giacchi, imprenditore agricolo in difficoltà finanziarie, ha iniziato lo sciopero della fame davanti alla sede del ministero di Grazia e Giustizia di Roma di Largo... (Nuovo Sud)

L'uomo è ricoverato in gravi condizioni al "Cannizzaro" di Catania. Anziano dato alle fiamme a Siracusa: il gioco atroce di una banda? (La Sicilia)

Al momento il provero anziano è ricoverato in condizioni serissime all'ospedale Cannizzaro di Catania con ustioni gravissime in diverse parti del corpo e con il passare delle ore non si evidenziano condizioni di miglioramento. (Stadio24.com)

"Un episodio tra criminalità e bullismo di quartiere", ha commentato il procuratore capo Francesco Paolo Giordano. La procura ha aperto un'inchiesta per tentato omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

È ... Per questo sabato primo ottobre si è introdotto nell'abitazione di un uomo anziano, lo ha coperto di benzina e gli ha dato fuoco. (il Giornale)