Roma, militari davanti alla sinagoga aiutano donna a partorire in strada

Corriere della Sera INTERNO

Erano impegnati nel servizio antiterrorismo all'Isola Tiberina, al Tempio ebraico dei giovani, quando la puerpera ha cominciato a urlare per i dolori. I due l'hanno stesa a terra e aiutata a far venire al mondo una bambina. Mamma e figlia stanno bene ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Al... L'articolo Roma, rissa a piazza Cavour feriti 2 minorenni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Mamma e neonata stanno bene. L'episodio è accaduto martedì sera a Roma, presso l'isola Tiberina. (LecceSette)

Ha perso il controllo della sua auto, una Chevrolet Matiz per cause ancora da accertare e, non riuscendo più a rientrare in carreggiata, è finita nel fossato che costeggia la litoranea tra Ostia e Torvaianica, all’altezza del chilometro 2,900, poco prima dei Cancelli di Castel Porziano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un camion è finito fuori strada nei pressi della rotatoria di Santa Palomba (quella che collega Via Ardeatina, Via della Solfarata e Via della Stazione) cadendo nel fosso che costeggia la carreggiata. (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna è stata notata da due carabinieri in servizio per proteggere il Tempio ebraico dei giovani, una piccola sinagoga situata sull'isola Tiberina, a pochi passi dal Tempio Maggiore e dall'antico Ghetto ebraico della capitale, nello stesso edificio ... (Stadio24.com)

Erano di pattuglia nella zona per svolgere i controlli di routine nell'ambito della cosiddetta operazione "Strade sicure". (InfoCatania)