"La svolta della Raggi? Consegnare i rifiuti a Mafia Capitale"

RomaToday INTERNO

Dopo Roberto Giachetti anche Matteo Renzi attacca in maniera frontale la giunta Raggi. Lo fa non da Premier, ma durante un'iniziativa del Partito Democratico, Classedem. In platea centinaia di giovani giunti per ascoltare le ragioni del sì al Referendum. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Sprona i ragazzi della scuola di formazione politica del Pd a lavorare per recuperare lo svantaggio del S ì, ribadisce l'importanza per il futuro del Paese delle riforme e dell'innovazione e attacca il movimento 5 stelle e il sindaco di Roma ... (Alto Adige)

Renzi ha poi ricordato anche le cosiddette inchieste sul petrolio emerse prima del referendum sulle trivelle, "questione durata due settimane, salvo scoprire ... (PostGenovaOnline)

Redazione. Invece è da quando la ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

"Pensate a cosa sarebbe successo se Paola Muraro fosse stata del Pd", dice prima di attaccare due alti esponenti del Movimento, Carlo Sibilia e ... (ReggioNotizie)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando ai giovani della scuola di formazione del Pd. In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a una donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima. (Il Ponente)

Parlando ai giovani della scuola di formazione del Pd, Renzi questa mattina aveva detto: "Pensate che ... (PostGenovaOnline)