Salernitana, l'arbitraggio non è piaciuto ma bocche cucite. Pesano errori fatti a gennaio

Salernitana, l'arbitraggio non è piaciuto ma bocche cucite. Pesano errori fatti a gennaio
tuttosalernitana.com SPORT

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l'effetto contrario.

Proprio per questo è stato indetto il silenzio stampa che, probabilmente, proseguirà anche prima della trasferta di Pordenone e potrebbe essere interrotto in caso di risultato positivo.

Ma forse è meglio che a parlare siano i fatti, poichè dinanzi ad un altro fallimento sportivo ci sarebbe davvero poco da dire. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male. Parole che non passano affatto inosservate e che scatenano la scintilla dopo il primo goal di Balotelli, che, a segno pochissimi istanti dopo essere entrato ed essersi liberato proprio della marcatura dello stesso Gyomber, durante l’esultanza va a litigare con la panchina della Salernitana e un dirigente (tuttosalernitana.com)

Come vi abbiamo già raccontato (leggi qui) Mario Balotelli nel corso della partita Salernitana-Monza ha fatto il suo ingresso in campo e ribaltato il match con due gol di ottima fattura. ", sarebbe questa la frase in particolare che avrebbe fatto infuriare i componenti della panchina della squadra campana (AreaNapoli.it)

Così al minuto 80 Balotelli si alza dalla panchina ed entra in campo al posto di Diaw con il risultato inchiodato sull’1-1 (vantaggio di Frattesi, pareggio di Gondo). Per la felicità di Adriano Galliani, che qualche mese fa gli ha concesso l’ennesima occasione della sua carriera. (Corriere della Sera)

Gazzetta dello Sport: "Balotelli, due gol in 11'. Al Monza l'ordinario diventa straordinario"

Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. (Monza-News)

Contro Lecce, Cosenza e Brescia serviranno 9 punti sperando in un passo falso delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, Balotelli segna poi scoppia il caos | Volano i cartellini. (SerieBnews.com)

Al Monza l'ordinario diventa straordinario". vedi letture. Successo importante per il Monza. Gazzetta dello Sport: "Balotelli, due gol in 11'. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr