Salernitana, l'arbitraggio non è piaciuto ma bocche cucite. Pesano errori fatti a gennaio

tuttosalernitana.com SPORT

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l'effetto contrario.

Proprio per questo è stato indetto il silenzio stampa che, probabilmente, proseguirà anche prima della trasferta di Pordenone e potrebbe essere interrotto in caso di risultato positivo.

Ma forse è meglio che a parlare siano i fatti, poichè dinanzi ad un altro fallimento sportivo ci sarebbe davvero poco da dire. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. (tuttosalernitana.com)

Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. (Calcio Lecce)

Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. Un finale in Serie B da seguire attentamente con possibili e continui capovolgimenti di fronte. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)

E allora si realizzerebbe il sogno. Dimenticavo, come si fa a non assegnare un rigore solare per fallo su Gondo? La voce dei tifosi. Il commentio di Mimmo Rinaldi: “Hai giocato sempre per non prenderle e alla fine le hai prese. (tuttosalernitana.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)