Napoli, Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Coronavirus

Milan News SPORT

Buone notizie anche da Ghoulam, che potrà tornare ad allenarsi per dare sostegno agli esterni di difesa, visto che anche in quel settore c'è un altro infortunato, Hysaj

Ora Koulibaly potrà tornare a Castel Volturno, cercando di rientrare in forma al più presto per dare a Gattuso alternative in difesa vito che, con l'infortunio di Manolas, gli unici due centrali sono Maksimovic e Rrhamani.

Lo rende noto il Napoli, spiegando che è guarito dal virus anche Faouzi Ghoulam. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto il punto della situazione quest’oggi all’emittente radiofonica su alcuni temi attuali in casa azzurra dopo la sconfitta di ieri. Politano ha preso una botta al costato, se riesce a superarla potrà essere disponibile, c’è ottimismo anche sulle sue condizioni ma dipende come risponderà domani all’allenamento (CalcioNapoli1926.it)

E' così che scrive il Corriere del Mezzogiorno nella sua analisi di Granada-Napoli sulle pagine della sua edizione odierna: "Il piano-gara di Gattuso prevede la rinuncia alla pressione alta, il Napoli attende il Granada, poi cerca col palleggio di far venire fuori gli avversari per aprire gli spazi da attaccare. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen ora è un caso: 100 giorni senza segnare e altra prestazione insufficiente - Leggi la notizia, CLICCA ! ore 13 - Zhang spaventa l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Una squadra in emergenza quella di Gattuso a causa delle tantissime assenze anche in difesa, vedi Manolas e Koulibaly, oltre ai vari Ospina, Demme, Hysaj, Mertens e Petagna. Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e sperano di tornare a disposizione il prima possibile, ovviamente dopo i test di idoneità (CalcioMercato.it)

O, meglio, due. Malgrado Rino Gattuso abbia concesso un giorno libero alla squadra dopo la trasferta di Granada, a Castel Volturno ci sarà comunque qualche azzurro. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Gattuso, infatti, oggi non si è allenato con l'allenatore azzurro che ha concesso ai suoi 24 ore di stop dalle sedute di allenamento dopo la trasferta europea a Granada che si è conclusa solo nella notte con il rientro in città. (Il Mattino)