Hamilton e Verstappen, stato di grazia pazzesco

Ticinonline SPORT

A due gare dalla fine del campionato Max Verstappen ha soltanto 8 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, che in una settimana ha più che dimezzato il distacco arrivato a 21 lunghezze dopo la Sprint race brasiliana.

Nel 2006 Alonso e Schumacher arrivarono appaiati a due gare dalla fine, poi la rottura del motore Ferrari in Giappone sparigliò tutto.

Hamilton in Arabia rimonterà il motore fresco che gli ha permesso la rimonta dell’anno in Brasile e che ha risparmiato in Qatar (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. Un'ipotesi che Verstappen ha detto di non prendere in considerazione, preoccupato com'è di difendersi dalla rimonta Mercedes. (Autosprint.it)

"Se sei all'interno ci sono scenari in cui credo veramente di essere stato nel giusto "Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Siete tifosi di Hamilton o Verstappen? In Qatar, sul podio, Alonso ha celebrato con Verstappen, lasciando volutamente Hamilton isolato sul gradino più alto del podio. (Automoto.it)

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Le indicazioni emerse sono positive anche perché sulla W12 numero 44 verrà nuovamente montato il super-motore che tanto aveva impressionato a Interlagos nel GP del Brasile. Lewis Hamilton è totalmente concentrato all’inseguimento dell’ottavo titolo mondiale di F1: l’epta-campione ieri era a Brackley per completare la preparazione della trasferta in Arabia Saudita che si disputerà fra poco più di una settimana sul circuito ricavato sul lungomare di Jeddah. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quindi devo essere sempre pronto a evitare una collisione, a tutti i costi, anche se questo significa andare largo. E a volte perdi punti nel farlo, ma non si tratta solo di me (IlNapolista)