Juve, Paratici vuole portare Bonucci e Kulusevski al Tottenham!

ilBianconero SPORT

Difficile, riporta calciomercato.com, che la Juventus possa aprire alla cessione per lo svedese, con il Tottenham pronto a fare un tentativo

Leonardo Bonucci, perfetto cardine nella difesa a tre del Tottenham.

Fabio Paratici è pronto alla sua nuova avventura in Premier League.

L'acquisto giusto per dare fantasia e imprevedibilità all’attacco, uno di quelli per cui Fabio Paratici stravede.

SOGNO KULUSEVSKI - Sì, perché se Leonardo Bonucci è il nome giusto per la difesa, il sogno è un altro: Dejan Kulusevski. (ilBianconero)

Su altre fonti

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. (La Lazio Siamo Noi)

Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus ANCORA JUVE NEL FUTURO - E Bonucci pensa già alla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” Bonucci, dal ritiro con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove si è soffermato anche sulla Juve. (SerieANews)

Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr