Orrore a Roma: trovato cadavere in una valigia

Orrore a Roma: trovato cadavere in una valigia
La Sicilia INTERNO

Il corpo, secondo quanto si apprende, era intero e la parte che fuoriusciva dalla valigia era coperta con un sacco.

La valigia era stata chiusa con il nastro isolante e abbandonata accanto a un’auto

I poliziotti hanno visto all’interno la testa di un uomo e, seguendo le tracce di sangue, sono arrivati a un appartamento.

«E' morto qui in casa da diversi giorni» avrebbe raccontato agli agenti la donna spiegando di aver deciso di disfarsi così del cadavere. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Video: Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario» (Corriere Tv). Fornito da Rai News Trovato corpo in valigia in strada a Roma (ansa). Orrore in Piazza Federico Sacco, nel quartiere di Pietralata a Roma. (Notizie - MSN Italia)

Hanno notato alcune tracce di sangue lungo la strada fino al marciapiede che conduce in via Bellardi. Spuntano le rotelle rotte del trolley, poi il manico spezzato. (ilmessaggero.it)

La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. (Gazzetta del Sud)

Cadavere trovato in una valigia, la compagna denunciata per occultamento. Ad aprile aveva dimenticato il figlio in auto

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso (Notizie - MSN Italia)

Al momento, la 39enne è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere Fatto sta che, da quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, il rapporto tra Alma e il fidanzato sarebbe stato molto violento. (il Giornale)

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Luca De Maglie, il cui corpo è stato rinvenuto in un trolley abbandonato in strada nel quartiere romano di Pietralata. E' stata poi la compagna di Luca De Maglie a svelare il mistero agli investigatori di polizia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr