Inizia oggi la tre giorni sassarese di Girovagando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Piazza Santa Caterina, piazza Castello, piazza Tola. Sono da sempre tre dei luoghi più amati, vissuti e frequentati dai sassaresi. Da oggi, giovedì 5 settembre, lo saranno ancora di più, perché da questi tre spazi nel cuore del centro storico prenderanno il via gli appuntamenti di Girovagando, che dopo il successo riscosso ad agosto a Sennariolo e Santu Lussurgiu, ritorna fino a domenica nella città in cui è nato quasi trent’anni fa con una tre giorni di spettacoli adatti a tutte le età e completamente gratuiti. (SARdies.it)
Su altri giornali
Un messaggio netto, chiarissimo, quello di Giorgia Meloni ai suoi colleghi di partito. Parole pronunciate nella relazione introduttiva all'Esecutivo di Fratelli d'Italia. "Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. (Liberoquotidiano.it)
E questo non prevede nè pause nè soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi”. Lo ha detto, secondo quanto si apprende, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo all’esecutivo di Fratelli d’Italia, nella sua relazione introduttiva. (BlogSicilia.it)
E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire passi falsi”. “Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. (Avanti Online)
Tra i presenti la capo segreteria Arianna Meloni, i ministri Raffaele Fitto, Francesco Lollobrigida, Guido Crosetto e Luca Ciriani, i deputati Giuseppe Donzelli, Lucio Malan, Fabio Rampelli e il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio. (Il Giornale d'Italia)
Monito della premier, Giorgia Meloni, al suo partito e con ogni probabilità al ministro della Cultura. Gennaro Sangiuliano, sempre più impelagato nella vicenda di Maria Rosaria Boccia, la donna che dice di essere stata nominata consigliera del ministero per i Grandi eventi e che alle smentite del titolare del dicastero di via del Collegio Romano contrappone documenti e registrazioni. (Italia Oggi)
Roma, 4 set. – È terminata, secondo quanto si apprende, la riunione dell’esecutivo di Fratelli d’Italia a cui ha partecipato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Agenzia askanews)