Risultati Elezioni comunali 2021 Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige: i dati in tempo reale, spoglio in diretta e voti

Il Sussidiario.net INTERNO

Scorri la pagina qui sotto dei risultati delle elezioni comunali e naviga l'indice qui sotto per raggiungere i comuni delle regioni Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige dei quali vuoi seguire in diretta lo spoglio per il rinnovo dei consigli comunali.

Risultati Elezioni comunali 2021 Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige: i dati in tempo reale, spoglio in diretta e voti

Lo spoglio in diretta e i voti dei candidati sindaco e dei partiti delle coalizioni che li supportano. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

La provincia in cui si registra il maggior numero di elettori è quella di Sassari (65,04) mentre la Città metropolitana di Cagliari, in cui si votava in tre soli Comuni (Elmas, Sarroch e Capoterra) chiude all’ultimo posto con il 57,14 per cento di cittadini alle urne. (SardiniaPost)

Nel contaggio ufficiale del Comune Vitale ha ottenuto 1647 voti, Limoli 1388, Lanzafame 872, Corallo 399 e Albelice 160 Significative vittorie di due dirigenti storici del PD, Nunzio Vitale e Piero Capizzi, a Ramacca e Calascibetta. (CataniaToday)

Calo verticale a Capo d'Orlando, dove dall'oltre 72 per cento di cinque anni fa si è passati al 59,36 di questa tornata elettorale. Giù di circa nove punti anche Lentini (50,48 per cento), Noto (60,57 per cento) e Terrasini (56,40 per cento) (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'articolo Amministrative, Miccichè: “Soddisfatto per risultati FI in Sicilia” proviene da (Sicilia Economia)

Segui i risultati elezioni comunali GIARRE 2021, delle coalizione dei partiti e liste civiche che sostengono i candidati sindaco di GIARRE. Tutti i risultati in tempo reale comunali GIARRE. (Il Sussidiario.net)

E' di circa 200 voti il margine tra i due, manca solo l'ufficialità per l'elezione del sindaco. Restano ancora circa 900 schede da scrutinare e l'uscente Maria Rita Crisci è ferma a 879 voti, pari al 31,8%. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr