Morto Luca Palmegiani, militante di FI trovato per terra: i messaggi di addio, cordoglio da Ronzulli e Tajani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era stato ricoverato in gravissime condizioni dopo essere stato trovato per terra di fronte a un hotel di Roccaraso, dove soggiornava per un evento di Forza Italia. Un giovane militante di Fi, Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, è morto all’ospedale dell’Aquila in cui era stato trasportato, dopo essere stato soccorso con gravi ferite davanti all’albergo che ospitava anche i big del partito per un evento in Abruzzo (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto... Nella giornata di ieri è deceduto Luca Palmegiani, ragazzo di venticinque anni originario di Latina, che si trovava in un hotel di Roccaraso per partecipare alla kermesse di Forza Italia successivamente annullata. (Tuttocampo)
Bisogna immaginarselo, il prima e il dopo, il modo in cui la scelta di Antonio Tajani precipita come un meteorite sul popolo di Forza Italia. Bisogna immaginarsela, l’atmosfera di festa nel più grande albergo di Rivisondoli: parquet spazzolato di rovere, addobbi natalizi, ministri, ospiti, tanti giovani, il camino che crepita, una grande folla festante, la discesa carnevalesca sulla neve la mattina, Maurizio Gasparri con la pettorina numero 5, Stefania Craxi che discute nella hall di cinema e politica, Lorenzo Sospiri impegnato in una disputa filologica sul Montepulciano, e poi più nulla. (Il Centro)
"Purtroppo non ho una buona notizia da darvi: il nostro militante Luca non ce l'ha fatta. L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo. (leggo.it)
Luca Palmegiani, venticinquenne ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani nella provincia pontina, ha perso la vita dopo essersi lanciato dal terzo piano di un albergo a Roccaraso. (ilgazzettino.it)
Si è tolto la vita gettandosi dal quarto piano di un albergo a Roccaraso (Aq). Le sue ultime parole, su Instagram, sono state un addio struggente: "Voglio varcare il confine della gabbia che mi opprime", "Siete stati la seconda famiglia migliore che potessi mai desiderare", "Amici miei, vi amo tutti e vi proteggerò dall’alto". (AbruzzoLive.tv)
Riguarda la morte di un venticinquenne di Latina , militante di Forza Italia , che è precipitato dal quarto piano di un Hotel a Roccaraso dove... C'è ancora un'altra tragedia da raccontare. (Virgilio)