Nothing Phone (1): una nuova certificazione prima del lancio

In queste ore, il famigerato Nothing Phone (1), il primo smartphone della nuova startup di Carl Pei, ha appena ricevuto la certificazione TUV SUD prima del debutto previsto per il 12 luglio.

Se cercate un prodotto di Nothing, vi segnaliamo che le Ear (1) sono in vendita su Amazon a 99,99€ con spedizione gratuita

Adesso, grazie ad un post pubblicato su Twitter da Mukul Sharma, leggiamo che il Nothing Phone (1) ha il numero di modello A063 (almeno sul TUV SUD). (Telefonino.net)

Su altre fonti

Queste al momento le rivelazioni di Marques Brownlee nel video-bomba su YouTube Dieci suonerie pre-impostate ma personalizzabili: hanno un suono definito old-school, ma sono sincronizzate proprio ai LED posteriori. (Computer Magazine)

Qualche giorno fa infatti il sito StockX, un marketplace online noto soprattutto per le sneakers ma che da qualche anno si occupa anche di dispositivi elettronici come telefoni, console e hardware per computer, ha annunciato che da oggi, 21 giugno, i primi 100 Nothing Phone (1) saranno in vendita in un'asta pubblica sul suo sito. (Androidworld)

In altre parole, per queste persone un mid-range costerà quanto un pieghevole di fascia alta, quanto un Samsung Galaxy Z Fold 3 ad esempio. Tra le caratteristiche di Nothing Phone (1) dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 778+ supportato da 8 GB di RAM e Android 12 a bordo (GizChina.it )

Aggiornamento 22 giugno ore 12 - I primi 100 esemplari sono stati venduti a circa 2500 euro ciascuno Cosa attendersi da Nothing Phone (1)? (Wired Italia)

I primi esemplari di Nothing Phone (1) con sistema a inviti: tutti i dettagli. Se prima avevamo dubbi sul fatto che Nothing Phone (1) potesse avere qualcosa di OnePlus, il sistema ad inviti con cui sarà venduto può confermare questo sentore. (GizChina.it )

Pei ha confermato che gradualmente estenderà il numero di inviti, tuttavia la prima fase dovrebbe permettere l'accesso a Nothing phone (1) ad un numero estremamente limitato di utenti. Possiamo quindi aggiornare la lista delle specifiche al momento note di Nothing phone (1), indicando con più chiarezza il SoC che è stato scelto dall'azienda di Pei (HDblog)