Inter, Conte: "Gap dalla Juve colmato, ora battiamola"

Tuttosport ECONOMIA

E di fatto lo è stato, a parte l'Inter che ha preso una propria strada andando dritta fino al traguardo.

Invece siamo stati molto bravi: l'abbiamo capitalizzata nella giusta maniera, le abbiamo dato la giusta importanza e abbiamo proseguito lungo la nostra strada.

L'Inter di Conte, dopo aver tolto dal petto lo scudetto alla Juventus dopo nove anni di dominio bianconero, può anche diventare l'incubo di Pirlo battendolo ed eslcudendolo dalla Champions League (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Siamo stati bravi a capitalizzare quella partita nella giusta maniera. Vincere contro la Juventus è stato importantissimo per noi. (Fantacalcio ®)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA ! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio con la Champions | Servono 30 milioni. Rivelazione importante sulle tensioni tra Lautaro e Conte, con il giornalista che ha quindi concluso: “Il tecnico leccese non ha gradito le dichiarazioni dell’attaccante argentino che ha detto che rimarrebbe all’Inter anche con un altro allenatore“ (InterLive.it)

Avevo pronosticato un campionato molto equilibrato. Il match dell'andata contro la Juventus è stato indicato da molti giocatori come una delle partite della svolta di questa stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Poteva giocare dall'inizio già mercoledì perché Bonucci aveva un problema al polpaccio. Domani Juve-Inter, Pirlo svela 3/11 di formazione: "E potrebbe giocare Demiral dal 1'". vedi letture. Alex Sandro, Chiesa e Szczesny in campo dal primo minuto domani contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante belga ha indicato anche la gara in cui ha capito realmente che la squadra era ormai pronta per poter festeggiare il tricolore. In particolare Lautaro ha parlato così dell'ex Parma e del danese: "Matteo è un professionista, farebbe anche il portiere – ha evidenziato – Mentre Chris è un artista (Sport Fanpage)

Tra aneddoti e retroscena, Lautaro Martinez, in compagnia di Romelu Lukaku, ha risposto alle domande di DAZN sulla stagione dell'Inter. Marco Macca. Tra aneddoti e retroscena, Lautaro Martinez, in compagnia di Romelu Lukaku, ha risposto alle domande di DAZN sulla stagione che ha portato l'Inter alla conquista del suo 19° scudetto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr