Pierpaolo Pretelli crolla dopo leliminazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli crolla dopo l'eliminazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip.

La quarantunesima puntata del reality è stata contraddistinta dalla maxi sfida la televoto tra la bella persiana e Stefania Orlando.

Pierpaolo invece ci ha sperato fino alla fine e quando ha scoperto dell'eliminazione non ha trattenuto le lacrime

Quando Alfonso Signorini ha comunicato l'esito del televoto Giulia non è apparsa sorpresa: ''Me lo aspettavo e da giorni ero già proiettata al fuori''. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Samantha De Grenet e quel dibattito “etero/gay” al GF Vip. Nonostante mi stia impegnando per cercare di apprezzare Samantha De Grenet, c’è sempre qualcosa che non riesce a farmela “digerire”. (Blog Tivvù)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Alfonso Signorini l’ha dunque rimproverata davanti alle telecamere e Samantha De Grenet si è prontamente scusata: “Mi scuso, ho fatto uno scivolone. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Grande Fratello Vip, cosa ha scatenato la lite tra i due coinquilini della Casa? Sembra che proprio questo sia accaduto lo scorso lunedì 15 febbraio dietro le quinte del Grande Fratello Vip condotto su Canale Cinque da Alfonso Signorini (Yeslife)

Un modo per riprendere i contatti con l’esterno dopo la lunga e fortissima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, conclusasi meno di 24 ore fa. GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Il gioco è finito”, ecco le sue parole nel dettaglio, il lungo sfogo. (Altranotizia)

Dayane Mello continua a parlare di Stefania e di quanto veda in lei una persona falsa, per poi proseguire parlando anche di Rosalinda Dayane Mello: "Non mi ha mai parlato in faccia". (Grande Fratello)

Dayane vuole le cose, è un possesso per lei e così Rosalinda non può votare chi vuole e decidere con la sua testa. Dayane è una persona falsa, manipolatrice.” queste sono solo alcune delle cose che Stefania ha detto contro la Mello nella diretta del 19 febbraio 2021. (Ultime Notizie Flash)