Supercoppa di Spagna: Real Madrid-Barcellona 3-2 ai supplementari, Valverde porta Ancelotti in finale

La Repubblica SPORT

Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga.

A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera.

Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé

Il Real ha riordinato le idee e si è affidato a Benzema per tornare avanti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. (Stadionews)

Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. (DerbyDerbyDerby)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari". vedi letture. La sconfitta ai supplementari nel Clasico di Supercoppa fa male ma Xavi si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)