Supercoppa di Spagna: Real Madrid-Barcellona 3-2 ai supplementari, Valverde porta Ancelotti in finale

Supercoppa di Spagna: Real Madrid-Barcellona 3-2 ai supplementari, Valverde porta Ancelotti in finale
Approfondimenti:
La Repubblica SPORT

Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga.

A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera.

Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé

Il Real ha riordinato le idee e si è affidato a Benzema per tornare avanti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà trasmessa in diretta in chiaro sul Nove e via streaming su Discovery+ (che sta trasmettendo, sempre in esclusiva, anche la Coppa d’Africa 2022). La semifinale di Supercoppa di Spagna Barcellona-Real Madrid si disputerà al King Fahd International Stadium di Ryad, Arabia Saudita, mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 20.00 italiane. (SPORTinMEDIA)

Il Real ha battuto il Barcellona 3-2 e stasera l’altra finalista verrà. Ha vinto il Real di Ancelotti 3-2 ai supplementari. (IlNapolista)

DOVE VEDERE I MATCH. La partita Barcellona-Real Madrid sarà visibile gratuitamente sia su Nove che su Discovery+. La sfida sarà la prima semifinale valevole per la Supercoppa spagnola: l'altro match vede sfidarsi altre due corazzate del campionato spagnolo: Atletico Madrid-Athletic Bilbao (Eurosport IT)

Barcellona-Real Madrid: Messi e Cristiano Ronaldo ancora protagonisti: il doppio gesto

L'Athletic Club supera 2-1 l'Atletico Madrid nella seconda semifinale di Supercoppa spagnola e conquista così la finale contro il Real Madrid. La finale della Supercoppa si disputerà domenica prossima alle ore 19. (Voce Giallo Rossa)

Inoltre, Sportface.it pubblicherà aggiornamenti e approfondimenti dedicati ai propri lettori, relativi appunto al match di riferimento La diretta televisiva e streaming del match sarà offerta da Discovery+, con possibilità di seguire la partita in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre e 145 di Sky). (Sportface.it)

Barcellona-Real Madrid: Valverde come Messi e Ronaldo. Il match winner dell’incontro più atteso in Spagna è diventato protagonista di un curioso episodio. Nella prima semifinale si è giocata la super sfida tra Barcellona e Real Madrid dove in qualche modo sono tornati protagonisti anche Messi e Cristiano Ronaldo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr