Zappa non si ferma: a Rimini prepara il 2021-22

Zappa non si ferma: a Rimini prepara il 2021-22
Calcio Casteddu SPORT

In cosa consiste?

Un team di professionisti lavorerà con lui e altri calciatori: Federico Macheda (Panathinaikos), Giangiacomo Magnani (Verona), Marco Calderoni (Lecce), Jacopo Furlan (Empoli), Nadir Zortea (Cremonese), Luca Clemenza (Sion), Simone Mazzocchi (Reggiana), Federico Proia (Cittadella), Anthony Iannarilli (Ternana) e Andrea Dini (Padova), come riporta il portale altarimini.it

Organizzato dall’ex calciatore Nicolò Ferrari e giunto alla terza edizione, l’Off Season Training Campo di Nest avrà luogo a Rimini dal 20 giugno al 4 luglio. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Nato in Marocco ma cresciuto in Germania, il classe 1996 ha segnato ben 8 gol nel campionato appena concluso. Abdelhamid Sabiri piace a tanti, soprattutto in Serie A. Come racconta Il Corriere dello Sport, Sabiri piace anche al Cagliari. (Calcio Casteddu)

Si pensa al futuro: nel caso in cui Simeone dovesse andar via, il probabile sostituto potrebbe essere Kevin Agudelo. Sono tante le incognite riguardanti il Cagliari e tra queste c’è il futuro di Giovanni Simeone. (Cagliari News 24)

Stavolta, sul piatto d’argento, come rivela Tuttosport, ci sarebbe uno scambio, quello Simeone-Pinamonti. Il Cagliari tratta con l’Inter: si parla dello scambio Simeone-Pinamonti ma la cessione a titolo definitivo del nerazzurro è complicata. (Cagliari News 24)

Cagliari, da Godin a Ceppitelli: possibile rivoluzione in difesa

Le uniche società che hanno confermato l’allenatore che ha concluso il campionato sono state Cagliari, Atalanta, Genoa, Bologna e Udinese. Mai, come al termine di un campionato, ci sono stati tanti cambi, come accaduto fin dal 24 maggio scorso. (Calcio Casteddu)

La società rossoblù in una serie di provini fatti a Drama nella periferia della Macedonia Orientale e Tracia è rimasta piacevolmente impressionata dall’attaccante classe 2004 Ioannis Spyrolaris: lo rende noto CentoTrentuno. (TUTTO mercato WEB)

È la situazione che vive al momento la difesa del Cagliari, probabilmente il reparto che potrebbe vivere il maggiore sconvolgimento nella rosa rossoblù. È stato chiarissimo in merito il diesse Stefano Capozucca, dichiarando in conferenza stampa: "Il Cagliari non può più permettersi ingaggi come quello di Godin". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr