OMICIDIO - SORPRENDE I LADRI IN CASA E VIENE UCCISO: DRAMMA NELLA NOTTE A PIOSSASCO - VIDEO

TorinoSud INTERNO

Rinvenuto un bossolo verosimilmente sparato da un malvivente a seguito colluttazione con la vittima, che potrebbe essere stata colpita allo stomaco.

Nonostante un tentativo di rianimazione, l'uomo è deceduto.

In prima mattinata, a Piossasco, i carabinieri e il personale del 118 sono intervenuti per soccorrere il proprietario di una abitazione in via Campetto, che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso dei ladri in appartamento. (TorinoSud)

Se ne è parlato anche su altri media

Collaboratore nel lavoro da anni e compagno di pedalate nella vita, non abbiamo parole per descrivere quanto è accaduto. Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella, notte durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura , architetto di 49 anni. (TorinOggi.it)

Perché solo insieme ce la faremo (L'Eco del Chisone)

LE RIPRESE DEI CARABINIERI SUL LUOGO DEL DELITTO:. Ucciso dai ladri in villa, il ricordo del padre e dei colleghi: “Innamorato della vita e dello sport” Due malviventi evidentemente non professionisti: un topo d’appartamento non entra in azione armato. (Prima Treviglio)

. dvertisements. (HelpMeTech)

E particolare altrettanto determinante: lo straniero all’atto della denuncia, aveva la stessa maglietta “griffata” e un caratteristico anello al dito indossati durante il furto (Qdpnews)

Attilio Mottura è il padre di Roberto, architetto, 49 anni, che ha sorpreso due malviventi in casa ed è stato ammazzato. In una scarpata davanti alla casa è stato trovato un martello che i due criminali hanno utilizzato per forzare la finestra al primo piano, che dà accesso al salotto della casa. (ilmessaggero.it)